Posologia consigliata: Fino a 10kg di peso corporeo al giorno 1 compressa // Fino a 20kg di peso corporeo al giorno 2 compresse // Da 20kg di peso corporeo al giorno 3 compresse
Le compresse o per il cibo o come trattamento nel mezzo. Si prega di fornire al vostro cane abbastanza acqua fresca! Durante l'alimentazione, si assicuri una dieta bilanciata e offra al suo cane ampia opportunità di esercizio!
1 compressa contiene:
Estratto di radice di tarassaco (10:1) - 150mg
Estratto di fiori di camomilla - 150mg
Polvere di equiseto - 150mg
Liquirizia deglicirrizinata (DGL) - 150mg
Estratto di cardo mariana - 150mg
in esso silimarina - 120mg
Polvere di foglie di menta piperita - 10mg
Ingredienti: estratto di radice di tarasacco (10:1), polvere di fiori di camomilla, polvere di equiseto, liquirizia deglicirrizinata (DGL), estratto di cardo mariano (contiene 80% Silymarin), fegato idrolizzato, carica cellulosa microcristallina, polvere di menta piperita
A causa di requisiti legali non siamo autorizzati a fornire informazioni sugli effetti di alcune sostanze vitali. Per favore, informatevi sulla letteratura di scientifica naturale prima di ordinare online.