• Nuovo

OPC 60mg

15,00 CHF
Tasse escluse Tempi di consegna prolungati (5-7 giorni)

" Oligomero Proantocianidina "

  • Estratto di semi d'uva
  • Standardizzato al 95% di OPC

A causa di requisiti legali non siamo autorizzati a fornire informazioni sugli effetti di alcune sostanze vitali. Per favore, informatevi sulla letteratura di scientifica naturale prima di ordinare online.

Capsule
Quantità
Tempi di consegna prolungati (5-7 giorni)

favorite Add to wishlist
  Paiement sécurisé

Parpayl ou versement bancaire

  Livraison

Poste Suisse

  Retour

Voir nos conditions

60 capsule - complemento alimentare di Estratto di semi d'uva - prodotto in Germania

Posologia consigliata: Adulti, da 1 a 2 capsule al giorno, ai pasti e con un abbondante bicchiere d'acqua.

Un prodotto con OPC non sostituisce una dieta a base di frutta e verdura fresca.

Non adatto per donne in gravidanza o durante il periodo d'allattamento.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Le preparazioni a base di estratto di semi d'uva sono controindicate nei pazienti con ipersensibilità nota ai semi d'uva.

Conservare in un luogo fresco e asciutto, fuori dalla portata dei bambini. Le donne incinte e che allattano, le persone che assumono regolarmente farmaci e le persone che soffrono di malattie che richiedono un trattamento dovrebbero consultare il proprio medico prima di consumare il prodotto. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Questo prodotto non deve essere usato come sostituto di una dieta equilibrata e varia e di uno stile di vita sano.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2 capsule contengono:

  • Estratto di semi d'uva - 128mg
  • di cui OPC - 120mg

Ingredienti: agente di carica cellulosa microcristallina, agente di rivestimento idrossipropilmetilcellulosa (involucro della capsula), estratto di semi d'uva (contiene il 95% di OPC), agente separatore sali di magnesio degli acidi grassi alimentari, miscela di estratti di riso

Ulteriori informazioni su richiesta

La foto del prodotto è un'illustrazione pertanto la confezione può variare.

OPC60

Scheda tecnica

Osservazioni
Senza biossido di silicio
Senza fruttosio
Senza glutine
Senza lattosio
Vegano

Riferimenti Specifici

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.