Condizioni generali di vendita

Ambito di applicazione

Le offerte e le consegne di consultant-sante.swiss avvengono sulla base delle presenti condizioni generali di contratto, salvo diverso accordo scritto.

Ordini

I prodotti di consultant-sante.swiss possono essere ordinati tramite il suo servizio esterno, per e-mail, telefono e posta.

I prodotti vengono spediti tramite pacco postale entro 48 ore. In caso di ritardo sarete informati. Effettuando un ordine, si accetta anche una consegna parziale. In questo caso le eventuali spese di spedizione vengono addebitate una sola volta.

È possibile indicare una data di consegna desiderata. consultant-sante.swiss si riserva il diritto di modificare tale data e ne darà comunicazione al ricevimento dell'ordine.

Prezzi, variazioni di prezzo

La fattura viene emessa sulla base dei prezzi validi al momento dell'ordine.

I prezzi non comprendono le spese di consegna (ordine minimo, spese di spedizione, ecc.).

Il costo di richieste speciali (ad es. consegna espressa) sarà addebitato come supplemento.

Restituzioni

I prodotti danneggiati non saranno ritirati a meno che consultant-sante.swiss non possa essere ritenuto responsabile del danno.

Se nell'ordine manca un prodotto, è necessario informare consultant-sante.swiss immediatamente dopo il ricevimento dell'ordine. Un reclamo tardivo non può essere preso in considerazione.

Pagamenti

I pagamenti devono essere effettuati entro 10 giorni netti senza alcuna detrazione. Per motivi pratici, si prega di utilizzare esclusivamente il bollettino di pagamento allegato alla fattura.

In caso di ritardo nel pagamento, le spese di sollecito e di incasso saranno addebitate al cliente. In caso di ripetuti ritardi di pagamento, le consegne saranno effettuate solo previo pagamento o in contrassegno a spese del cliente.

Responsabilità e garanzia di consultant-sante.swiss

Consultant-sante.swiss dovrà essere informata per iscritto entro 24 ore dal ricevimento della consegna di eventuali prodotti difettosi. I prodotti difettosi devono essere resi disponibili nelle condizioni in cui sono stati ricevuti.

consultant-sante.swiss è responsabile dei danni causati al cliente intenzionalmente o per grave negligenza. Ogni altra responsabilità è esclusa.

I vostri dati personali sono necessari per l'elaborazione degli ordini e del traffico dei pagamenti.

consultant-sante.swiss è responsabile dei danni causati al cliente intenzionalmente o per grave negligenza. Ogni altra responsabilità è esclusa.

Disposizioni finali

L'eventuale inesattezza di una qualsiasi delle disposizioni di cui sopra o di parti di esse non invaliderà le altre condizioni.

Forma giuridica: GmbH

Indirizzo: consultant-sante.swiss Sàrl, Avenue du Rothorn 20, 3960 Sierre VS